eTraduzioni Studio Forenix

Interpreti ITALIANO - RUSSO in MOLDAVIA

interpreti italiano - russo in moldavia.jpg

In Moldavia, parallelamente al rumeno, è estremamente diffusa la lingua russa, di conseguenza chi si trova in questo paese europeo può certamente ritrovarsi dinanzi alla necessità di usufruire di un buon servizio di interpretariato italiano-russo.

Sebbene la Moldavia sia una piccola nazione, si tratta di un paese estremamente interessante dal punto di vista del business, offrendo un regime fiscale conveniente e caratterizzandosi per un bassissimo costo della vita e del lavoro.

Non c’è affatto da stupirsi, insomma, se gran parte dei servizi di interpretariato italiano-russo in Moldavia siano richiesti da imprenditori, manager o rappresentanti commerciali.

Individuare un buon interprete italiano-russo in Moldavia è molto difficile: in un territorio così piccolo, in cui peraltro il numero di professionisti operanti in questo settore è decisamente ridotto, non è affatto semplice muoversi alla ricerca di un valido interprete o traduttore.

Un’ottima soluzione può essere, da questo punto di vista, quella di affidarsi ad una ditta esperta ed operante a livello internazionale, come Studio Forenix.

Studio Forenix è un’agenzia veneta la quale dispone di un team di professionisti davvero altisonante, sia per numero che per qualità: sono oltre 750 gli interpreti ed i traduttori residenti in tutto il mondo affiliati a Studio Forenix, e l’agenzia include nel proprio team solo coloro che superano delle selezioni piuttosto ardue.

Anche per quel che riguarda gli interpreti italiano-russo, Studio Forenix può affiancare il cliente che si trova in Moldavia con dei professionisti altamente preparati e rigorosamente locali, quindi in grado di raggiungere fisicamente, in tempi estremamente ristretti, il richiedente.

Interpreti italiano - russo all’estero
Avvalersi della consulenza di interpreti che vivono stabilmente nel paese estero in cui ci si trova, in questo caso in Moldavia, presenta dei vantaggi ovvi, legati come detto alla possibilità di usufruire del servizio anche in maniera impellente, nonché alla possibilità di ridurre i costi della consulenza in modo considerevole.

Se si immagina di affidarsi ad un professionista che risiede in Italia o in un paese diverso dalla Moldavia, bisognerebbe necessariamente sostenere anche le spese per il suo viaggio, e ciò farebbe lievitare il costo della consulenza in maniera davvero importante.

Non va affatto trascurato, inoltre, neppure il fatto che il professionista locale conosce in maniera molto approfondita gli usi e la cultura della sua nazione, aspetto che torna utilissimo al cliente soprattutto nell’ambito di trattative ed incontri commerciali.

Interpreti di consecutiva italiano - russo in Moldavia
L’interpretariato di consecutiva è molto scelto, dai professionisti e dai clienti, in occasione di convegni ed eventi analoghi, e Studio Forenix ha già fornito degli interpreti di consecutiva italiano-russo in Moldavia anche in occasione di congressi di grande interesse comunitario, tenutisi in questa nazione.

Questa forma di interpretariato è davvero molto funzionale, dal momento che la traduzione in russo si sussegue, in maniera continua, a ciò che pronuncia chi sta dialogando in lingua italiana.
Allo stesso tempo, però, è anche molto impegnativa e richiede non solo un’ottima conoscenza linguistica, ma anche un grande “allenamento” da parte del professionista.

Studio Forenix, anche da questo punto di vista, può soddisfare in modo ottimale anche i bisogni del cliente più esigente.

Interpreti di trattativa italiano - russo in Moldavia
Come accennato in precedenza, la Moldavia è un paese di grande rilievo per quanto riguarda il business, di conseguenza è molto importante che l’interpretariato fornito dai professionisti sia specifico per quanto riguarda gli ambiti in cui è erogato.

L’interpretariato di trattativa, ad esempio, è fondamentale per concludere con successo degli accordi di partnership o di vendita con questa nazione; l’ideale è che in questi frangenti il professionista riesca ad assicurare al cliente la migliore qualità, senza però interferire in nessun modo con il dialogo e con la sua naturalezza.

Studio Forenix può fornire, anche in tempi immediati, degli interpreti di trattativa italiano-russo in Moldavia esperti ed opportunamente formati, in grado quindi di operare secondo gli approcci più vantaggiosi in questi ambiti certamente impegnativi, ma anche importantissimi.

Interpreti per fiere italiano - russo in Moldavia
L’interpretariato per fiere, sia esso italiano-russo o riguardante lingue differenti, può certamente essere paragonato per importanza all’interpretariato di trattativa, ma dal punto di vista pratico, l’approccio che deve seguire l’operatore deve essere molto diverso.

Studio Forenix, sulla base di questa utilissima consapevolezza, pretende dai propri collaboratori una metodologia specifica per quel che riguarda le fiere, caratterizzata da grande flessibilità, empatia, ottime capacità di rivolgersi al pubblico.

Studio Forenix può dunque fornire al cliente degli interpreti per fiere italiano-russo in Moldavia che, in questi eventi, possano comportarsi in modo altrettanto efficace ed altrettanto versatile rispetto a ciò che è richiesto di norma ai rappresentanti dell’azienda che colloquiano con il pubblico tramite lo stand ufficiale.


I nostri contatti:

Il nostro indirizzo:

   Via C. Rezzonico, 26A
   (fronte Tribunale di Padova)
   35131 PADOVA
   ITALIA

Telefoni:

   +39 049.616268
   +39 327.0870685
   +39 389.5595210

Fax:

   +39 049.616268

Email:

   info@studioforenix.com

Latest News:



Copyright © 2014-2018 eTraduzioni.it