eTraduzioni Studio Forenix

Interpreti ITALIANO - ARABO in GIORDANIA

interpreti italiano - arabo in giordania.png

La Giordania è un paese molto affascinante e vanta numerosi reperti archeologici come la famosa Petra che è considerata, per l’appunto, una delle sette meraviglie del mondo. Inoltre, le sue località marittime e desertiche costituiscono il perno del turismo giordano attratto soprattutto dai tipici paesaggi mozzafiato.

Economicamente l’Italia e la Giordania intrattengono numerosi rapporti commerciali: il made in Italy è sempre più apprezzato in settori come quello dell’industria alimentare, articoli di abbigliamento (in particolare pelletteria) e prodotti delle industrie manifatturiere.

La lingua ufficiale della Giordania è l’arabo, di cui, com’è noto, esistono numerose varianti locali. Inoltre la lingua differisce notevolmente in base al contesto situazionale, per cui se ci troviamo in situazioni prettamente formali e rigorose la variante utilizzata sarà l’arabo standard mentre in situazioni più colloquiali la terminologia sarà di matrice locale.

Può capitare quindi che chi si trova in Giordania possa richiedere il supporto di professionisti specializzati per la prestazione di servizi d’interpretariato italiano-arabo.

La ricerca autonoma di validi interpreti italiano-arabo in Giordania è difficile dal momento in cui il rischio di assenza di professionalità e affidabilità è molto elevato. Se invece si vuole avere la certezza che la prestazione richiesta sia efficiente e che rispetti le aspettative, basta solo rivolgersi all’agenzia di traduzione STUDIO FORENIX di Padova, la quale vanta un ampio team d’interpreti e traduttori madrelingua, risiedenti in tutto il mondo e professionalmente impeccabili.

Interpreti lingua araba all'estero
Grazie a STUDIO FORENIX è possibile usufruire di prestazioni d’interpretariato in lingua araba all’estero. Questo sicuramente garantisce vantaggi notevoli: in primo luogo è importante valutare il cospicuo risparmio economico che comporta l’avere un professionista che si trova nello stesso stato richiesto dal cliente. Il prezzo della prestazione sarà decisamente accessibile rispetto a quello che si prospetterebbe se il professionista dovesse sostenere dei costi di trasferta dall’Italia o da un qualsiasi altro paese.

Inoltre, i vantaggi dal punto di vista logistico permettono un ulteriore risparmio… sul tempo! Gli interpreti di lingua araba all’estero di STUDIO FORENIX riescono a raggiungere il cliente nei tempi stabiliti al momento in cui viene effettuata la richiesta. Basta solo prenotare con un po’ di anticipo il servizio richiesto e STUDIO FORENIX si occuperà di garantire la massima professionalità e puntualità della prestazione. Il fatto che l’interprete in lingua araba sia già localizzato in Giordania, in questo caso specifico, permette di guadagnare tempo evitando lunghe attese di trasferta.

Questo perché STUDIO FORENIX vanta una rete di collaboratori diffusa in tutto il mondo e in grado di soddisfare anche le richieste del cliente più esigente. L’agenzia di traduzione e interpretariato saprà fornirvi validi interpreti in lingua araba accuratamente selezionati e professionalmente preparati.

Interpreti di consecutiva Italiano - Arabo in Giordania
Gli interpreti di consecutiva italiano-arabo in Giordania forniscono un servizio che richiede una tecnica qualitativamente molto impegnativa e che necessita di una formazione ben specifica e spiccate doti comunicative.

L’interpretariato in consecutiva prevede che il professionista enunci in modo consecutivo la traduzione del discorso appena pronunciato dalla parte coinvolta nella conversazione in modo immediato. L’interprete di consecutiva italiano-arabo deve quindi possedere capacità di prontezza e precisione nell’esecuzione, la quale deve risultare imbeccabile ai fini del naturale svolgimento del dialogo.

STUDIO FORENIX è in grado di fornirvi degli interpreti di consecutiva italiano-arabo in Giordania che vantano un’esperienza pluriennale nel settore e in particolare per questa tecnica d’interpretariato che risulta essere sempre più impiegata in contesti diversi come congressi, riunioni e meeting aziendali.

Interpreti di trattativa Italiano - Arabo in Giordania
Le trattative commerciali sono realtà all’ordine del giorno tra due stati che intrattengono rapporti economici d’import-export e non solo. Per questo non è rara la necessità di usufruire dell’ausilio di un interprete di trattativa italiano-arabo in Giordania che vi assista durante questi appuntamenti così importanti.

Gli interpreti di trattativa italiano-arabo in Giordania di STUDIO FORENIX sono professionalmente formati affinché possano abbinare alla loro proverbiale professionalità, un approccio che sa rivelarsi impeccabile rispetto alla formalità della situazione comunicativa.
I professionisti di STUDIO FORENIX s’impegnano costantemente e si allenano al fine di mantenere un livello di prestazione elevato e rimanendo comunque esterni dal contenuto della conversazione svolgendo solo il proprio lavoro di trasposizione interlinguistica e di mediatore (linguistico, ovviamente) fra le parti.

Molto spesso al fine di mediare linguisticamente la conversazione, è richiesta una tecnica molto più discreta ed efficace: l’interpretariato in chuchotage. Questa modalità, che prevede che il professionista sussurri all’orecchio del cliente l’enunciato della traduzione, si confà decisamente all’ambito della trattiva in quanto consente di rispettare il ritmo naturale della conversazione.

Interpreti per fiere Italiano - Arabo in Giordania
Gli interpreti per fiere italiano-arabo in Giordania di STUDIO FORENIX vantano anni di esperienza nell’ambito fieristico, il quale si configura come un contesto particolarmente attivo, frenetico e all’ordine del giorno per qualsiasi azienda o imprenditore che decide di promuovere i propri prodotti e servizi offerti.

I professionisti per fiere di STUDIO FORENIX sono stati rigorosamente selezionati affinché garantissero, oltre alla loro indiscussa abilità linguistica, un modus operandi impeccabile in termini di empatia e coinvolgimento nei confronti del pubblico.

Gli interpreti per fiere italiano-arabo in Giordania di STUDIO FORENIX sono dunque in grado di garantire una performance ottimale, rispettando al massimo le esigenze del committente e improvvisandosi, se necessario, abili dialogatori dello stand cliente.


I nostri contatti:

Il nostro indirizzo:

   Via N.Tommaseo, 72
   (fronte Tribunale di Padova)
   35131 PADOVA
   ITALIA

Telefoni:

   +39 049.616268
   +39 327.0870685
   +39 389.5595210

Fax:

   +39 049.616268

Email:

   info@studioforenix.com

Latest News:



Copyright © 2014-2015 eTraduzioni.it