eTraduzioni Studio Forenix

Interpreti ITALIANO - FARSI in IRAN

interpreti italiano - farsi in iran.jpg

Chi si trova in Iran può certamente incontrare delle difficoltà nel comunicare efficacemente, soprattutto in contesti particolari quali possono essere delle trattative, degli incontri culturali, delle riunioni, dei congressi, delle fiere.

In Iran la lingua più utilizzata è certamente il persiano (farsi), anche nota come lingua persiana, di conseguenza avvalersi della consulenza di interpreti italiano-farsi in Iran può certamente essere indispensabile in determinate circostanze.

Individuare dei validi interpreti italiano-farsi in Iran, tuttavia, non è semplicissimo: il numero di persone europee presenti in questa nazione è molto limitato in rapporto alla complessiva popolazione iraniana, anche per il fatto che l’Iran è un paese piuttosto instabile dal punto di vista politico.

Allo stesso modo, Iran e Italia sono due paesi molto distanti, dal punto di vista culturale ancor prima che sul piano puramente geografico, senza ovviamente trascurare la differenza pressochè totale tra la lingua italiana e quella persiana.

Se si ha la necessità di avvalersi del supporto di validi interpreti italiano-farsi in Iran, quindi, ci si può affidare alla grande esperienza di Studio Forenix, agenzia con sede a Padova che vanta una grande esperienza nel settore delle traduzioni e dell’interpretariato.
Studio Forenix vanta un team di professionisti altamente selezionato il quale include, appunto, degli interpreti italiano-farsi che risiedono stabilmente in Iran.

Interpreti di lingua farsi all’estero
Rivolgersi a un’agenzia come Studio Forenix, la quale può mettere immediatamente a disposizione dei professionisti nel paese in cui ci si trova, offre dei vantaggi davvero importanti.
Anzitutto, il servizio di interpretariato può essere erogato in tempi estremamente celeri, data la vicinanza geografica tra cliente e professionista, allo stesso modo il richiedente ha la certezza di assicurarsi un servizio di alta qualità, garantito da un’azienda italiana che rappresenta una vera colonna di questo settore.

Individuare in questo modo così agevole degli interpreti di lingua farsi all’estero, inoltre, assicura un vantaggio molto importante anche dal punto di vista economico: far viaggiare un professionista per raggiungere il suo cliente, infatti, farebbe inevitabilmente crescere in modo esponenziale il costo della sua consulenza, al contrario se l’interprete è già in zona non dovrà sostenere spese rilevanti per incontrare il committente e fornirgli i suoi servizi.

Interpreti di consecutiva italiano-farsi in Iran
Gli interpreti di consecutiva italiano-farsi in Iran di Studio Forenix sono in grado di operare nei contesti più disparati, dal grande congresso che coinvolge un grande pubblico alla riunione composta da un numero ristretto di persone.

L’interpretariato di consecutiva, ovvero quello in cui l’enunciazione della traduzione è immediatamente successiva rispetto a chi parla, si presta infatti ad essere adottato con successo in svariate circostanze differenti.

Per il professionista, non ci sono dubbi, questa forma di interpretariato è molto ardua, dal momento che i tempi tecnici per elaborare mentalmente la traduzione e per enunciarla sono estremamente ridotti, tuttavia i professionisti di Studio Forenix garantiscono un servizio assolutamente impeccabile, fondato su una conoscenza eccellente della lingua persiana e su un bagaglio di esperienze solido e variegato.

Interpreti di trattativa italiano-farsi in Iran
Gli interpreti di trattativa italiano-farsi in Iran sono chiamati a fornire il loro prezioso servizio in un contesto tanto importante quanto delicato.

I professionisti di Studio Forenix, perfettamente consapevoli di come una trattativa possa rivelarsi decisiva ai fini di un business, curano questi particolari servizi in modo molto rigoroso e adottando un approccio professionale specifico.

Durante la trattativa, infatti, gli interpreti di Studio Forenix forniscono al cliente le traduzioni di quanto ascoltato in modo impeccabile, ma allo stesso tempo si curano di mantenersi del tutto esterni rispetto al dialogo che coinvolge le parti affinchè possa rivelarsi il più possibile naturale, dunque potenzialmente fruttuoso.

Interpreti per fiere italiano-farsi in Iran
Le fiere sono una realtà molto moderna, la quale si è resa protagonista, negli ultimi anni, di un vero e proprio boom: questi eventi, infatti, sono un’occasione perfetta per presentare prodotti e servizi su scala internazionale e per rivolgersi ad un pubblico altamente targettizzato, dunque realmente interessato a quanto si intende vendere.

Gli interpreti per fiere italiano-farsi in Iran di Studio Forenix vantano una notevole esperienza in questi particolari contesti, e sanno accostare alla loro eccelsa conoscenza della lingua persiana un particolare modus operandi contraddistinto da una spiccata abilità comunicativa, in cui nulla è lasciato al caso.

Gli interpeti di Studio Forenix impiegati presso delle fiere, sia per quanto riguarda la lingua farsi che tutt’altro tipo di idiomi, sono in grado di comportarsi presso lo stand del cliente proprio come se fossero dei rappresentanti commerciali, ovvero curando in modo molto rigoroso l’efficacia della loro comunicazione, la persuasività e l’immagine.


I nostri contatti:

Il nostro indirizzo:

   Via C. Rezzonico, 26A
   (fronte Tribunale di Padova)
   35131 PADOVA
   ITALIA

Telefoni:

   +39 049.616268
   +39 327.0870685
   +39 389.5595210

Fax:

   +39 049.616268

Email:

   info@studioforenix.com

Latest News:



Copyright © 2014-2018 eTraduzioni.it