eTraduzioni Studio Forenix

Interprete Lingua BIELORUSSA

interprete lingua bielorussa.jpg

Il bielorusso è una lingua decisamente rilevante in Europa, essendo parlata in nazioni importanti e popolose quali la Bielorussia, la Polonia e l’Ucraina, per un totale di circa 8 milioni di persone che la utilizzano con piena padronanza.

Si tratta di una lingua piuttosto complessa, avendo una storia molto antica ed articolata che ne ha modificato in maniera consistenze la grammatica e la fonetica originaria; in molti riscontrano, nella lingua bielorussa, una difficoltà di comprensione sicuramente più elevata rispetto alla media delle lingue europee.

Per questa ragione, dunque, è molto importante affidarsi a dei professionisti con solida esperienza nel caso in cui si avesse la necessità di usufruire di un valido servizio di interpretariato bielorusso-italiano per vari tipi di contesti: trattative, fiere, convegni, meeting o altro ancora.

L’Agenzia di Traduzioni ed Interpretariato Studio Forenix di Padova, composta da docenti di lingua, traduttori ed interpreti, è un’agenzia specializzata che può offrire un servizio di interpretariato di grande affidabilità, affidato esclusivamente a professionisti madrelingua.

Gli interpreti di Studio Forenix, oltre ad avere una conoscenza impeccabile della lingua bielorussa, possono vantare una profonda conoscenza degli usi e dei costumi della cultura bielorussa, aspetto che non può che tornare utile al cliente che richiede questo tipo di consulenza.

Interpreti di trattativa bielorusso - italiano
Gli interpreti di conferenza bielorusso-italiano rivestono un’importanza davvero primaria per quanto riguarda il settore business.

Come noto, infatti, espandere gli interessi di un’azienda anche al di fuori dei confini nazionali può rivelarsi una scelta provvidenziale per l’attività: molte aziende italiane che hanno già scelto di valorizzare questa opportunità hanno riscontrato delle notevoli crescite del proprio fatturato, molte altre imprese, tuttavia, ancora oggi non colgono questa possibilità scoraggiate dall’insufficiente conoscenza linguistica da parte del proprio personale.

E’ certamente vero che comunicare in lingua è indispensabile per instaurare dei prolifici contatti con l’estero, tuttavia ad una conoscenza linguistica non adeguata si può facilmente sopperire usufruendo, appunto, di un buon servizio di interpretariato che possa affiancare manager ed imprenditori nelle varie trattative e negli incontri di business.

L’Agenzia di Traduzioni ed Interpretariato Studio Forenix di Padova ha piena consapevolezza dell’importanza di questi appuntamenti per le aziende, di conseguenza offre un servizio di interpretariato per trattativa curato in ogni dettaglio.

Precisamente, Studio Forenix adotta per il suo servizio di interpretariato bielorusso-italiano un approccio improntato alla massima discrezione da parte del professionista: l’interprete fornisce al suo assistito la traduzione di quanto ascoltato in maniera impeccabile, ma senza in alcun modo alterare il naturale svolgimento del colloquio tra le parti.

Interpreti in consecutiva bielorusso - italiano
Il cosiddetto interpretariato in consecutiva è una tipologia di interpretariato molto diffusa, la quale può garantire dei notevoli livelli di efficienza e può rivelarsi adatta ad una gamma molto vasta di contesti: trattative, riunioni, convegni, fiere e molti altri ancora.

Gli interpreti di consecutiva bielorusso-italiano enunciano la traduzione di quanto hanno appena ascoltato nonappena chi parla, appunto, ha concluso il suo periodo, dunque in maniera pressoché immediata.

Questo tipo di tecnica richiede all’interprete delle capacità davvero notevoli, dal momento che i tempi tecnici per l’esecuzione della traduzione sono davvero molto brevi.

L’Agenzia di Traduzioni ed Interpretariato Studio Forenix di Padova può vantare uno staff composto da interpreti di consecutiva bielorusso-italiano di grande esperienza, i quali possono abbinare in maniera impeccabile la qualità della propria traduzione ad una grande rapidità.

Interpreti in chuchotage bielorusso - italiano
Gli interpreti in chuchotage bielorusso-italiano forniscono al proprio assistito la traduzione di quanto appena ascoltato in una modalità decisamente innovativa, ma allo stesso tempo molto efficace, ovvero sussurrando.

La parola “chuchotage” deriva proprio dal verbo francese “chuchoter”, sussurrare, e questo particolare approccio si rivela molto adatto per trattative, riunioni private, ed altri contesti in cui è coinvolto un numero ristretto di soggetti ed ovviamente in cui non vi sono rilevanti disturbi sonori.
L’Agenzia di Traduzioni ed Interpretariato Studio Forenix di Padova propone alla sua clientela un servizio di interpretariato in chuchotage di grande qualità, grazie alla profonda esperienza dei suoi professionisti per quanto riguarda questo moderno approccio.

Interpreti di conferenza bielorusso - italiano
Gli interpreti di conferenza bielorusso-italiano sono chiamati a fornire il loro servizio di interpretariato in un ambito tanto diffuso quanto impegnativo.

Nel corso delle conferenze, infatti, gli interpreti devono necessariamente essere molto rapidi nell’esecuzione della traduzione, ed inoltre devono curare al meglio anche la propria comunicazione, dal momento che devono rivolgersi direttamente al pubblico. Un tono di voce piacevole e nitido e del tutto privo di incertezze dovrà quindi caratterizzare l’operato del professionista per tutto l’arco dell’evento.

Studio Forenix è un’agenzia che vanta un’esperienza molto affermata nell’ambito delle conferenze, avendo affiancato importati clienti nell’ambito di conferenze di livello internazionale, anche per quanto riguarda l’interpretariato bielorusso-italiano.

Qualora fosse necessario, inoltre, l’agenzia Studio Forenix può fornire al proprio cliente tutto il materiale tecnico necessario per un impeccabile servizio di interpretariato di conferenza, ovvero microfoni, cuffie, cabine di traduzione ed altro ancora.

L’Agenzia di Traduzioni ed Interpretariato Studio Forenix di Padova può davvero offrire un ventaglio molto ampio di soluzioni a chi desidera usufruire di un buon servizio di interpretariato bielorusso-italiano, proponendo diverse tecniche ed approcci specifici sulla base del contesto in cui andrà effettuata la consulenza.

La nostra agenzia di Padova, inoltre, è specializzata anche in traduzioni, dunque può offrire il medesimo livello di qualità e di affidabilità anche per quanto riguarda la traduzione di testi scritti dall’italiano al bielorusso o viceversa, anche per quanto riguarda documenti, testi tecnici e testi letterari.


I nostri contatti:

Il nostro indirizzo:

   Via C. Rezzonico, 26A
   (fronte Tribunale di Padova)
   35131 PADOVA
   ITALIA

Telefoni:

   +39 049.616268
   +39 327.0870685
   +39 389.5595210

Fax:

   +39 049.616268

Email:

   info@studioforenix.com

Latest News:



Copyright © 2014-2018 eTraduzioni.it